
Perché la mobilità elettrica?
Tutti gli studi più autorevoli, in primis il report dell’Agenzia Europea dell’Ambiente, confermano che l’auto elettrica, nel suo ciclo di vita (incluso il processo di fabbricazione e riciclo delle batterie) comporta un minor impatto ambientale rispetto alle alimentazioni endotermiche, o parzialmente elettriche (Ibride e Ibride Plug-in).
Sistema di ricarica PRISM
La massima potenza istantanea che puoi erogare con Prism è di 22 kW per la versione trifase, 7.4 kW per la versione monofase. A queste potenze puoi caricare la batteria (~75kWh) rispettivamente in 4 e 11 ore.
Prism è pensata per durare e sopravvivere ad anni di utilizzo ai massimi carichi. Siamo sicuri del nostro prodotto, per questo offriamo di serie 48 mesi di garanzia, a copertura di tutti i possibili guasti e difetti del prodotto non dovuti a usura o fattori esterni.
Puoi richiedere Prism con connettore Tipo 1 o Tipo 2. Con il connettore giusto, Prism è compatibile con tutti i veicoli elettrici.
Cartender partner commerciale di Energetica
Caricare la propria auto
È fondamentale per lo sviluppo della mobilità elettrica che si diffonda l’abitudine di ricaricare a casa, al lavoro e nelle soste più lunghe. Per questo offriamo una gamma di soluzioni per la ricarica dei veicoli, per installazioni private e pubbliche.